CHI SONO

HOME

MAURIZIO ZONTA PROJECT

CREAZIONI

BLOG

CONTATTI

Il mio progetto nasce principalmente dalla voglia di dare nuova vita a materiali usati. Possono essere cose molto diverse tra loro, provengono da vecchie case, vecchie fabbriche, cantine, discariche, possono essere scarti di produzione o oggetti a fine vita. Tutto quello che produco viene realizzato utilizzando materiale usato, recuperato.

Il creatore sono io, Maurizio Zonta, che dopo oltre vent’anni di attività nel mondo delle costruzioni ha deciso di mettersi in gioco e vivere il suo sogno. Sperimento nuove tecniche, sviluppo nuove creazioni originali che sono uniche nel suo genere, infatti nessun oggetto è replicato o riprodotto.

 

PROGETTO

 

Oltre a realizzare creazioni nate dalla mia fantasia e ingegno, posso realizzare qualsiasi oggetto su commissione, oggetti scenici, complementi d’arredo, mobili, ambienti completi come potrebbero essere camere, studi, locali, ecc qualsiasi cosa necessiti di un impatto visivo fuori dal comune, mantenendo sempre un’attenzione alla praticità e funzionalità dei prodotti.

In questo modo posso soddisfare le esigenze più disparate, infatti, riuscire a realizzare un oggetto che non si può trovare sul mercato perché è frutto di un idea che il mio cliente ha in testa è una sfida per me irrinunciabile. La realizzazione di questi oggetti passa attraverso la creazione di un rapporto personale con il cliente, infatti, capire cosa fa nascere quell’idea è fondamentale per realizzare un’opera coerente con le idee dell'acquirente e per aggiungere quel pizzico di stravaganza e originalità che mi contraddistingue.